Cos’è il ThetaHealing®

dna-770x613Il ThetaHealing® è un’antichissima e profonda tecnica di guarigione olistica riportata ai giorni nostri dall’americana Vianna Stibal.

Il ThetaHealing® è una eccezionale tecnica meditativa che permette una connessione diretta con l’Energia Universale che Vianna chiama “Creatore di tutto ciò che è”.

Questo processo utilizza le onde cerebrali theta per collegarsi al Creatore e, contemporaneamente, con il proprio inconscio. Sono le frequenze cerebrali utilizzate nello stato di meditazione profonda, nel sonno e durante l’ipnosi, che governano il subconscio, trattengono memorie e sensazioni, gestiscono atteggiamenti, convinzioni e comportamenti. Sono onde creative e altamente spirituali che agiscono al di sotto del livello della mente conscia.

Nello stato theta è possibile manifestare cambiamenti fisici e materiali nella propria vita, in modo da attrarre con facilità l’abbondanza (non solo in termini “economici”), l’amore e la felicità che dovrebbero caratterizzare questa esistenza. Nello stato theta è possibile inoltre connettersi con altre dimensioni, conoscere il proprio Sé Superiore ed effettuare trattamenti di riequilibrio energetico su se stessi e su altri.

Il ThetaHealing® è una tecnica che ci permette di prendere coscienza delle convinzioni limitanti e spesso inconsapevoli registrate nel nostro inconscio a vari livelli, man mano sempre più profonde e radicate, rimuovere le convinzioni, i sentimenti e le emozioni “negative” e trasformarle con convinzioni e sentimenti positivi e potenzianti per migliorare qualsiasi campo della nostra vita.

In ogni persona esistono quattro livelli di convinzioni:

1. Livello di base o subconscio dove si trovano le convinzioni che ci sono state insegnate nell’infanzia in questa vita e che sono diventate parte di noi. È la programmazione che viene da genitori, familiari, scuola, televisione, ecc. (es. “la vita è una continua lotta e un sacrificio” “il denaro è immorale” “sei un bambino cattivo”). Crescendo con convinzioni che non sono le proprie, si vive con un programma sbagliato causando improvvisi insuccessi o un inconscio sabotaggio di se stessi.

2. Livello genetico dove si trovano le convinzioni che ci sono state trasmesse dagli antenati o sono state aggiunte ai nostri geni in questa vita. Quando veniamo concepiti, portiamo in noi il programma della mamma e del papà, ma anche le memorie e i programmi di nonni, bisnonni e tutta la linea dei nostri avi.

3. Livello storico dove si trovano le convinzioni che riguardano le memorie di vite passate, di altri tempi e luoghi, le memorie genetiche o di coscienza collettiva (es. “certe malattie sono incurabili”) che trasportiamo nel presente.

4. Livello dell’anima dove si trovano le convinzioni che rappresentano tutto ciò che “è” una persona.

Con il ThetaHealing® è possibile trattare a distanza qualsiasi organismo vivente (persone, animali e piante) e qualunque cosa (cibo e bevande, medicinali, oggetti vari, ambienti, situazioni, sentimenti, emozioni, convinzioni)…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...